Relatori e Facilitatori:
Andrea Bonacchi
Data: il seminario si svolgerà di sabato mattina il … 2022, ore 9.00 – 13.00
Questo incontro è parte del percorso:
CARE ACADEMY 2021-2022: “NUTRIRE IL CAMBIAMENTO”
Incontri formativi per operatori della relazione d’aiuto (Insegnanti, Counsellor, Psicologi, Psicoterapeuti, Coaches, Volontari, Medici, Infermieri, Assistenti Sociali, Fisioterapisti, OS ecc.).
Modalità di Svolgimento: Workshop on-line su Zoom
Destinatari: Operatori della Relazione di Aiuto (Insegnanti, Educatori, Counsellors, Psicologi, Psicoterapeuti, Coaches, Volontari, Medici, Assistenti Sociali, Fisioterapisti, Infermieri, etc.)
Sono ammessi un massimo di 25 partecipanti (il seminario verrà attivato con un minimo di 10 partecipanti).
Lingua del Corso: Italiano
Per info e Iscrizione:
email: info@associazionesulsentiero.it
cellulare: 3487522690 (Andrea), 3351615204 (Lina), 3496051373 (Serena)
Per poter coprire le spese del seminario ai partecipanti suggeriamo una donazione di 60 euro all’Associazione Sul Sentiero
Se si desidera iscriversi all’intero ciclo di 5 seminari del programma Care Academy 2021-2022 dedicato al Cambiamento la donazione suggerita è di 250 euro.
Qualsiasi sia la professione di aiuto che svolgiamo, sia che siamo insegnanti o medici, educatori o psicoterapeuti, due domande attraversano con frequenza la nostra vita: la prima è “di quale cambiamento ha bisogno per stare bene la persona che mi ha chiesto aiuto?”. La seconda: “di cosa io, operatore della relazione d’aiuto, ho bisogno per stare bene e lavorare positivamente?” .
Insieme approfondiremo questo tema mettendo al centro la conoscenza dei bisogni come chiave motivazione dei processi di cambiamento e definendo i punti cardinali attraverso i quali orientarsi nei processi di trasformazione orientati al benessere
- Andrea Bonacchi, Medico, psicologo clinico, psicoterapeuta, ricercatore e formatore.